Dü Röd e na Furzeina Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domandina

5 partecipanti

Andare in basso

domandina Empty domandina

Messaggio  Moreno Gio 19 Feb 2009 - 17:10

Dato che ho preso il Telepass Very Happy ..voi ragazzi in Moto..OOPPSSS..scusate..in Scooter dove lo tenete?...se qualche anima buona mi può rispondere mi farebbe una grossa cortesia ...ho letto altri forum..uno lo tiene nel portatelepass della givi..uno nella borsa da serbatoio..uno nel giubbotto....uno...se mi dite anche la vostra ve ne sarei grato Very Happy ..un saluto ciaoo Moreno
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

domandina Empty Re: domandina

Messaggio  vick61 Gio 19 Feb 2009 - 19:31

Per andare a 100 km/h potresti anche fare a meno dell'autostrada e del telepass......... domandina Icon_biggrin
A parte gli scherzi ...... io lo tengo nel taschino alto del giubbotto oppure nel cassettino laterale.
Quasi sempre funziona anche se ogni tanto "cicca".
Ciao
vick61
vick61

Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 62
Località : Piacenza
Tipo Veicolo: : Yamaha FZ6 Fazer S2 2008 Nera
Note Varie : Optional: Sensore di riconoscimento e aggancio alla targa del Teo
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

domandina Empty Re: domandina

Messaggio  GREZ Ven 20 Feb 2009 - 0:13

ANCH'IO NEL CASSETTINO E ANCHE A ME OGNI TANTO CICCA

SALUTONI GREZ king

MORENO MA SEI SICURO CHE IL TUO CONTA CHILOMETRI FUNZIONI?
GREZ
GREZ

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 55
Località : Piacenza
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 Executive
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

domandina Empty Re: domandina

Messaggio  Camionaro Ven 20 Feb 2009 - 1:42

Quoto x il cassettino Wink

Fino ad ora mi ha "ciccato" solo in auto Suspect

P.S. Ricorda di portarti dietro il contratto con lo scarico di responsabilità Cool

Camionaro

Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 54
Località : Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 Executive
Data d'iscrizione : 15.03.08

http://nexusclubitalia.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

domandina Empty grazie

Messaggio  Moreno Ven 20 Feb 2009 - 16:08

Per ora ringrazio solo il Camionaro che mi ha risposto senza fare lo spiritoso Very Happy Very Happy .......a voi due Vitt e il Presidente rispondo che sulle stade extraurbane il limite è di 90 km/h cheers cheers Smile ..il contakm non so se funziana bene..ma se segna di più è pure meglio geek geek geek .......poi ho detto che forse....e solo dopo attente verifiche......porterò la velocità di crociera autostradale a 110km/h(indicati dal mio contakm) Very Happy Very Happy .....per tratte non troppo lunghe...ma questo non è un problema jocolor cheers Very Happy ....l'unico problema a quelle velocità lo so ..è solo questo Sleep Sleep Sleep ...... Very Happy Very Happy ....A parte gli scherzi ..Ragazzi grazie delle dritte Very Happy Very Happy ..Ora 2 domande : 1...Se cicca come ci si comporta?....2....perchè devo portare quel certificato indicato dal Camionaro? cioè lo scarico di responsabilità
Un salutone a tutti..Moreno
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

domandina Empty Re: domandina

Messaggio  mariolino Ven 20 Feb 2009 - 18:35

Io ho usato l'adesivo che mi hanno dato con il telepass e lho attaccato al cupolino per il mezzo nuovo sono indeciso se prendere quello della givi.Per il contratto non lo so il perchè ma quando ero andato al punto blu mi hanno detto di tenerlo sempre sulla moto.
ciao a tutti mariolino
mariolino
mariolino

Maschio Numero di messaggi : 15
Età : 59
Località : Pontenure
Tipo Veicolo: : Kimco Xciting 500
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

domandina Empty Re: domandina

Messaggio  Camionaro Ven 20 Feb 2009 - 20:04

Moreno ha scritto: .Ora 2 domande : 1...Se cicca come ci si comporta?....2....perchè devo portare quel certificato indicato dal Camionaro? cioè lo scarico di responsabilità
Un salutone a tutti..Moreno

Se ti "cicca" ,passa a lato alla sbarra tanto c'è l'apposita telecamera che ti filma Wink

In teoria nel caso nn si alzasse la sbarra dovresti prendere il biglietto e quando poi esci,se nn si alza la sbarra,dovresti suonare il campanello e chiedere assistenza all'operatore e dichiarare che nn ha funzionato il tutto quando sei entrato poi credo che ti faranno inserire il biglietto nella fessura e alzeranno la sbarra x farti uscire .... tanto ti fotografano Rolling Eyes

Altra alternativa,se lecondizioni di trafico lo permettono .... fai retro ed entri dalla porta accanto Very Happy

Camionaro

Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 54
Località : Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 Executive
Data d'iscrizione : 15.03.08

http://nexusclubitalia.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

domandina Empty Re: domandina

Messaggio  vick61 Ven 20 Feb 2009 - 23:29

Confermo ....... Se "cicca" non si alza la semi-sbarra e tu ci passi a lato senza problemi e ti fanno una bella foto........ ricordati di registrare la targa della moto sul telepass così se ti fotografano non hanno problemi ad agganciare il pedaggio alla targa senza rischiare di farti addebitare dal casello più lontano.
Ciao


P.S. ricordati di passarci piano nella corsia Telepass ......... oops dimenticavo ...... questo per te non è un problema!!! Very Happy
vick61
vick61

Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 62
Località : Piacenza
Tipo Veicolo: : Yamaha FZ6 Fazer S2 2008 Nera
Note Varie : Optional: Sensore di riconoscimento e aggancio alla targa del Teo
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

domandina Empty Re: domandina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.