Dü Röd e na Furzeina Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bene

Andare in basso

bene Empty bene

Messaggio  Moreno Mer 11 Feb 2009 - 21:46

Aaaahhhh....Allora lo sei andato a ritirare il mezzo...molto bene... cheers cheers ...allora Presidente..facciamo 2 conti.....2008. Very Happy Very Happy ..tu hai fatto almeno 15.000 km(sul sito c'è 13.410 e arrotondo molto per difetto (secondo me almeno 18/20.000)...io 2.500..quindi una sesta parte di quelli che hai fatto tu.....ricapitolando... io 45..dunque tu avresti dovuto farne..45x6=270...ne hai fatti 6 in più..quindi siamo in media perfetta Very Happy Very Happy ...ma dato che sono sicurissimo che ne hai fatti mooolttii di più di 15.000..sicuramente sono in vantaggio io cheers cheers cheers Very Happy Smile jocolor jocolor .....A parte gli scherzi i miei complimenti king Presidente..come al solito sei il NUMERO UNOOOO....senza togliere nulla agli altri....Un saluto a tutti Moreno
P.S. la Manu ha detto che tu fai anche la mia parte di km.. Embarassed (io aggiungo che li fai mooollttoo più velocemente)...Di nuovo mi inchino a chi ha meno tempo di me ma su 2 ruote mi surclassa alla grande..ciaoooo
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.