Dü Röd e na Furzeina Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giretto

2 partecipanti

Andare in basso

giretto Empty giretto

Messaggio  Moreno Mar 10 Feb 2009 - 15:21

Lunedì... Sad dentista.....poco tempo giretto...45km......sensazioni boh..troppo presto e io troppo grasso..bardato faccio fatica a muovermi... Very Happy sella scivolosa...forse è il prodotto che ho messo io....motore molto legato(ma tanto non lo slego neanche..... Embarassed )........poi ieri pensa che ti ripensa..metto la presa 12v sotto la sella o sul manubrio.....per comodità di montaggio decido di metterla sotto la sella Embarassed ......poi in serata al tel con un amico gliene parlo e mi insulta.... Embarassed Embarassed ...stamattina mi alzo e decido per il manubrio...... Very Happy ora ho montato e verificato tutto.....devo solo vedere se funziona... Very Happy sono soddisfatto del montaggio....meglio della moto precedente...ma quella funzionava a dovere...vediamo questa... cheers
Un saluto a tutti Moreno
P.S. ieri mi è caduta la sella affraid affraid affraid pale Crying or Very sad Embarassed ..si è tagliata un pochino per fortuna dove non si vede...la Manu me la ha cucita..speriamo tenga......
P.P.S. ieri mattina ho visto un componente dei Du Rod....ci vediamo tanto che per riconoscermi gli ho ricordato gli scooteristi se no non riusciva ad inquadrarmi Embarassed Very Happy ....non chiedetemi chi è..non si dice Very Happy cheers ..è meglio che mi faccia vedere un pò di più Very Happy Embarassed ..ciaaaooo
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

giretto Empty Re: giretto

Messaggio  GREZ Mar 10 Feb 2009 - 23:08

IO IL TEO E LA CRI DOMENICA ABBIAMO FATTO UN GIRETTO KM 276 SIAMO ANDATI A MONIGA A PRANZO, TANTO DA FAR FARE I PRIMI KM AL BURGHY.

SALUTI
GREZ king
GREZ
GREZ

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 55
Località : Piacenza
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 Executive
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.