Dü Röd e na Furzeina Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vista

2 partecipanti

Andare in basso

vista Empty vista

Messaggio  Moreno Mer 28 Gen 2009 - 14:16

Finalmente Very Happy ieri è arrivata l'ho vista tutta smontata Surprised ... cheers cheers Oggi arriva la targa..poi cambio l'assicurazione e se mi arrivano in tempo i documenti domani la ritiro Very Happy Very Happy Very Happy ..poi ho tutto il montaggio...Bauletto ..Borse laterali.. Cupolino maggiorato...regolazione della sella..e per ultimo montaggio della presa a 12V (per questa devo ancora elaborare....ho girato un pò sui vari forum e qualche ideuccia ce l'ho... )
Salutoni a tutti Moreno
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

vista Empty Re: vista

Messaggio  GREZ Mer 28 Gen 2009 - 23:58

CIAO,SONO CONTENTO CHE TI SIA ARRIVATA,IL MIO(K8)* E' IN CONCESSIONARIO TARGATO E TUTTO ,MA NON TROVO IL TEMPO PER RITIRARLO,COMUNQUE NON CI SONO PROBLEMI VISTO IL TEMPO.SPERIAMO CHE INIZI PRESTO LA NUOVA STAGIONE.



*K8 PERCHE' LA SUZUKI METTERA' IN COMMERCIO IL MODELLO K 9 SOLO TRA GIUGNO/LUGLIO 2009 PERCHE' CI SONO ANCORA MOLTI K8 DA VENDERE......................GRAZIE SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CIAO MORENO SALUTA LA MANU


GREZ king
GREZ
GREZ

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 55
Località : Piacenza
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 Executive
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

vista Empty ragione

Messaggio  Moreno Gio 29 Gen 2009 - 14:18

Hai proprio ragione caro Presidente Sad per quanto riguarda il tempo proprio ora guardavo il meteo e per Dom e Lun mettono neve anche in pianura affraid Mi sa che riesco appena appena a portarla in garage.......Prima o poi sto benedetto tempo si raddrizzerà Very Happy Very Happy ..vuol dire che ho tutto il tempo di montare l' ambaradan (borse bauletti ecc.)..Sono contento che è arrivato anche il tuo Burgman.......Per il meteo teniamo duro......
Un saluto anche alla Cri..........anzi a lei un bacione Very Happy cheers Moreno
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

vista Empty cosa cambia: nulla

Messaggio  Moreno Gio 29 Gen 2009 - 14:26

A proposito Presidente..non te la prendere K8 o K9 cosa vuoi mai che cambi(forse qualche vite nascosta?) il modello 09 mi sembra uguale identico al mod 08... Smile
Salutoni Moreno cheers
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

vista Empty Re: vista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.