Dü Röd e na Furzeina Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

silenzio

3 partecipanti

Andare in basso

silenzio Empty silenzio

Messaggio  Moreno Lun 19 Gen 2009 - 13:41

Tutto tace Exclamation non si muove paglia... la moto non arriva...comincio ad essere un pò impaziente.....mi sento che arriva pian piano la primavera......Devo fare una preparazione accurata per il 29/03 Very Happy Very Happy non posso improvvisare........regolazione forcella e ammortizzatore..un click a destra...due click a sinistra...tregiri su ..due giri giù..perchè la gomma deve copiare l'asfalto.....il Grip è importante..poi con tutte le curve che ci sono tra PC e Cremona........e poi devo fare un pò di allenamento..ci saranno da fare.....circa 70.000 metri (in Km era una cifra meno ad effetto) jocolor jocolor attendiamo pazienti...per ora una cosa è arrivata...La TOSSE... Sad ..Baci Moreno.
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

silenzio Empty Re: silenzio

Messaggio  GREZ Mar 20 Gen 2009 - 23:55

CIAO A TUTTI,FINALMENTE SCRIVO ANCH'IO,QUESTA VOLTA MI TOCCA DARE RAGIONE A MORENO,SONO UN CATTIVO ESEMPIO SONO MESI E MESI CHE NON SCRIVO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ROBA DA FARMI STRAPPARE LA TESSERA!!!!!!!!!!
MORENO MI RACCOMANDO QUEST'ANNO FAI IL POSSIBILE PER ESSERCI ALLE GITE.

UN SALUTO A TUTTI

GREZ king
GREZ
GREZ

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 55
Località : Piacenza
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 Executive
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

silenzio Empty onore

Messaggio  Moreno Mer 21 Gen 2009 - 17:04

Onore...E' un vero onore che il PRESIDENTE abbia risposto al mio messaggio,un piacere non da poco.. Smile Grazie Presidente.......Quando sul messaggio ho letto GREZ... Embarassed me la sono fatta sotto.... cheers cheers poi dopo averlo aperto mi è ritornato il sorriso......Grande Stima da parte mia......Un grande Presidente per un grande Club...Con un grande direttivo..un grande Web Master...e grandi Soci e Amici......(che grande Lec.a cu.o che sono..un Ruffiano Terribile.. jocolor cheers )...ma è vero tutto.

Salutoni e Baci
Moreno
P.S. e della trascinatrice del Forum che dire? BB Incredible.....
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

silenzio Empty Re: silenzio

Messaggio  Mary Gio 22 Gen 2009 - 0:41

Moreno ha scritto:P.S. e della trascinatrice del Forum che dire? BB Incredible.....
Così mi fai arrossire.... Embarassed
Mary
Mary

Femmina Numero di messaggi : 124
Età : 59
Località : Casalpusterlengo
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 executive K8 grigio titanio
Note Varie : Zavorrina
Data d'iscrizione : 15.03.08

http://www.durod.it

Torna in alto Andare in basso

silenzio Empty Re: silenzio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.