Dü Röd e na Furzeina Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo

2 partecipanti

Andare in basso

vendo Empty vendo

Messaggio  Moreno Ven 19 Set 2008 - 16:32

Raga mettete in giro la voce Smile tra un mesetto circa vendo la moto Honda cbf 600 anno 2005, km circa 9000 ,al prezzo di Euri 4000....affarone velocità max toccata 120 forse 130km/h Smile Smile .
p.s. x Mary la vendo tra un mese perchè vorrei fare la gita del 28 e quella di ottobre(da battitore libero per non rompere le p...e ai fast del gruppo Very Happy o normal....sarà che io sono troppo slow Very Happy Very Happy ....10 giorni fa ho intrapreso una battaglia con uno scooter 50 clown guidato da una ragazza nei pressi del lago di Como jocolor Sleep ma quando l'avevo quasi raggiunta dopo un inseguimento di circa 10 km le nostre strade si sono divise Sleep .Ma alla prossima occasione.....lascio perdere perchè la tensione mi attanaglia troppo Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad . Un saluto atutti Very Happy Very Happy
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

vendo Empty Re: vendo

Messaggio  Mary Lun 22 Set 2008 - 19:34

Noooooooooooooo affraid
Non mollare!!!!
Ok....vendi la moto.....perchè non riprovi con lo scooterone? E' sicuramente meno impegnativo.......

Allora conto sulla Vostra presenza alle ultime due gite ufficiali.........

Un Bacione
Mary
Mary

Femmina Numero di messaggi : 124
Età : 59
Località : Casalpusterlengo
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 executive K8 grigio titanio
Note Varie : Zavorrina
Data d'iscrizione : 15.03.08

http://www.durod.it

Torna in alto Andare in basso

vendo Empty EEEEEEHHHHHH !!!!!!!

Messaggio  Moreno Mar 23 Set 2008 - 14:57

Mollare? non ci penso neanche ! La voglio cambiare la moto ! Very Happy Anche se la uso 2 volte all'anno e vado a due all'ora mi diverte troppo jocolor e poi prima o poi Nicolò crescerà e diventerà autonomo cheers cheers . Stò valutando cosa comperare..... confused , in effetti l'ultimo giro fatto tutto su strade normali, dopo 300Km e 400.000 cambiate lo scooter mi mancava un po'.....mah vedremo......Domenica ci vediamo per strada, io se riesco anticipo un po'. Ci sarò al 90%, per la Manu spero proprio, ma non la vedo molto bene, a voce ti spiego. Smile Question
Un salutone a tutti, ciaooooo
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

vendo Empty Re: vendo

Messaggio  Mary Mar 23 Set 2008 - 21:08

Così mi piaci!!!! lol!
.....La moto è bella e divertente ma ti assicuro....e lo dico anche a nome di Andy.....che da quando siamo tornati al ciccio ci divertiamo moooolto di più.....

Un bacio a te e un bacione grosso grosso alla Manu
Mary
Mary

Femmina Numero di messaggi : 124
Età : 59
Località : Casalpusterlengo
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 executive K8 grigio titanio
Note Varie : Zavorrina
Data d'iscrizione : 15.03.08

http://www.durod.it

Torna in alto Andare in basso

vendo Empty Re: vendo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» vendo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.