Dü Röd e na Furzeina Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mamma mia

2 partecipanti

Andare in basso

mamma mia Empty mamma mia

Messaggio  Moreno Lun 12 Gen 2009 - 14:50

Chissà cosa ho combinato prima...Ma ora veniamo a noi... ho già in garage Bauletto Maxia 52 Givi con portapacchi + spoiler maggiorato Givi della prec. Moto...ho comprato (e sono già in garage) le borse Givi V 35 + attacchi per la Moto....La Moto Honda CBF 600S ABS dovrebbe arrivare verso fine mese...Stò studiando come montare il tutto senza fare danni..Devo prendere l'occorrente per montare la presa a 12V.. e poi Viaaaa.......Per il 2009 occorrono Salute Denari Parcheggio Figlio...e forse si può fare qualcosa in più del 2008.....che ci vuole anche poco.
Dopo aver montato il tutto devo testare per bene il veicolo perchè alle mie velocità (80/100 ? Km/h) tutto deve essere perfetto... Very Happy Very Happy .Stò studiando anche il sistema per mettere il Navigatore nella borsa da serbatoio..e poi sembro proprio un motociclista che macina Km e Km E Km.... jocolor .Ciao a tutti Moreno
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

mamma mia Empty Re: mamma mia

Messaggio  vick61 Lun 12 Gen 2009 - 22:58

Oilà ....... cambiamo mezzo? ....... Bene speriamo di averti presto (e spesso!!) con noi quest'anno.
A patto che tu riesca a montare il tutto entro il prossimo inverno!!!!
Mi sembra scontato che con tutti quei bauletti e borse al pranzo di Renato ci penserai tu .......

Per il porta navigatore guarda qui ........ http://www.motoblog.it/post/16316/givi-presenta-la-nuovo-sacca-s850-porta-gps

Deve ancora essere messo sul mercato ma è impermeabile e perfetto per la moto.

Ciao
vick61
vick61

Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 62
Località : Piacenza
Tipo Veicolo: : Yamaha FZ6 Fazer S2 2008 Nera
Note Varie : Optional: Sensore di riconoscimento e aggancio alla targa del Teo
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

mamma mia Empty Grazie

Messaggio  Moreno Mar 13 Gen 2009 - 14:44

Grazie carissimo...mi sembra proprio una cosina interessante.....in più avanzo spazio nella borsa serbatoio..... Very Happy cheers un salutone Moreno
Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Età : 63
Località : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

mamma mia Empty Re: mamma mia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.