vista

Andare in basso

vista

Messaggio  Moreno il Mer 28 Gen 2009 - 14:16

Finalmente Very Happy ieri arrivata l'ho vista tutta smontata Surprised ... cheers cheers Oggi arriva la targa..poi cambio l'assicurazione e se mi arrivano in tempo i documenti domani la ritiro Very Happy Very Happy Very Happy ..poi ho tutto il montaggio...Bauletto ..Borse laterali.. Cupolino maggiorato...regolazione della sella..e per ultimo montaggio della presa a 12V (per questa devo ancora elaborare....ho girato un p sui vari forum e qualche ideuccia ce l'ho... )
Salutoni a tutti Moreno
Moreno

Maschio Numero di messaggi : 74
Et : 57
Localit : piacenza
Tipo Veicolo: : honda cbf 600

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: vista

Messaggio  GREZ il Mer 28 Gen 2009 - 23:58

CIAO,SONO CONTENTO CHE TI SIA ARRIVATA,IL MIO(K8)* E' IN CONCESSIONARIO TARGATO E TUTTO ,MA NON TROVO IL TEMPO PER RITIRARLO,COMUNQUE NON CI SONO PROBLEMI VISTO IL TEMPO.SPERIAMO CHE INIZI PRESTO LA NUOVA STAGIONE.

*K8 PERCHE' LA SUZUKI METTERA' IN COMMERCIO IL MODELLO K 9 SOLO TRA GIUGNO/LUGLIO 2009 PERCHE' CI SONO ANCORA MOLTI K8 DA VENDERE......................GRAZIE SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO MORENO SALUTA LA MANU

GREZ king
GREZ

Maschio Numero di messaggi : 32
Et : 50
Localit : Piacenza
Tipo Veicolo: : Suzuki Burgman 650 Executive

Visualizza il profilo

ragione

Messaggio  Moreno il Gio 29 Gen 2009 - 14:18

Hai proprio ragione caro Presidente Sad per quanto riguarda il tempo proprio ora guardavo il meteo e per Dom e Lun mettono neve anche in pianura affraid Mi sa che riesco appena appena a portarla in garage.......Prima o poi sto benedetto tempo si raddrizzer Very Happy Very Happy ..vuol dire che ho tutto il tempo di montare l' ambaradan (borse bauletti ecc.)..Sono contento che arrivato anche il tuo Burgman.......Per il meteo teniamo duro......
Un saluto anche alla Cri..........anzi a lei un bacione Very Happy cheers Moreno
Moreno

Visualizza il profilo

cosa cambia: nulla

Messaggio  Moreno il Gio 29 Gen 2009 - 14:26

A proposito Presidente..non te la prendere K8 o K9 cosa vuoi mai che cambi(forse qualche vite nascosta?) il modello 09 mi sembra uguale identico al mod 08... Smile
Salutoni Moreno cheers
Moreno

Visualizza il profilo

Re: vista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato